Vuoi acquisire clienti online?

Siti Web e
Landig Page
Efficaci!

L’unico metodo scientifico e testato che trasforma la tua offerta nella migliore risposta al problema dei tuoi potenziali clienti e ti rende un punto di riferimento nel tuo mercato.

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IL METODO CHE FUNZIONA

1. IDENTIFICO TARGET E

DOMANDA

2. CREO LA MIGLIORE

RISPOSTA

3. GENERO O ACQUISTO

TRAFFICO

Investire in visibilità, contenuti e seo è inutile se il tuo sito non è in grado di generare vendite o richieste di preventivo.

Oggi hai bisogno di un sito o una Landing Page Efficace.

COSA DICONO DI ME

Professionalità, Qualità, Reattività, Valore

Mi sono rivolta allo studio grafico di Luca Piccolo l’anno scorso per postare su piattaforma on line e promuovere il mio primo videocorso registrato. Luca ha curato il tutto con straordinaria professionalità e generosa disponibilità, elaborando soluzioni perfette e creativamente aggiustate ai vari problemi incontrati. Ho apprezzato moltissimo le modalità di sviluppo dell’intero progetto e le strategie (non solo tecnologiche) che via via valorizzavano sempre di più la mia offerta formativa, rendendola visibile in modo stimolante anche al grande pubblico. Leggi di più…

Paola Sbaiz

Floriterapeuta, Peralba s.r.l.s.

Professionalità

Studio professionale a prezzi vantaggiosi… consigliato!

Fabio Cominotto

Imprenditore, Soluzioni wi-fi

Un bravo partner in qualsiasi impresa

Il Sig. Piccolo si è dimostrato un bravo professionista e una brava persona sempre disposta a collaborare, aperta a discussioni e cambiamenti nel processo di lavoro. Un bravo partner in qualsiasi impresa. Speriamo che il rapporto instaurato si rinnoverà in occasione di future collaborazioni.

Irina Bossina

Presidente associazione culturale , Melos

Forma alle tue idee

Vuoi dare forma alle tue idee? Rivolgiti a Lucapiccolo.it, sapranno farne un capolavoro!

Elisa Bellotto

Titolare , Eco store

Disponibilità e gentilezza

Ho trovato piena disponibilità, gentilezza e professionalità. Caratteristiche che in un fornitore di servizi di questo tipo non si trovano spesso e per di più tutte insieme. Consiglio agli scettici di verificare se ciò corrisponde a verità.

Stefano Salvador

Ceo, Moretto auto

Più clienti

A Luca ho affidato un importante progetto mktg e sono soddisfatto delle relazioni, della professionalità, e dei tempi di realizzazione che mi hanno portato ad un incremento importante di appuntamenti con la mia clientela.

Massimo Petracca

Consulente energetico, Invent

SITO WEB VS LANDING PAGE

LE PRINCIPALI DIFFERENZE

SITO WEB

Ha un menù ed è composto da più pagine (Chi siamo, Contatti, Gallery, Blog, ecc.).
L’utente che lo visita, sceglie più o meno consapevolmente e liberamente le azioni da compiere al suo interno.

LANDING PAGE

Non ha un menù di navigazione ed è formato da un unica pagina.
L’utente che lo visita può effettuare una sola azione e solitamente si tratta o di lasciarci i propri dati (nome, indirizzo e-mail, ecc.) o di acquistare qualcosa.

SITO WEB O LANDING PAGE

QUAL’ è la scelta corretta?

La risposta corretta è dipende.
Dipende da qual’è il tuo obbiettivo e quali risultati vuoi ottenere.

ESEMPI DI SITI WEB E LANDING PAGE

HO CREATO ALCUNI TEMPLATE SUDDIVISI PER DIVERSE TIPOLOGIE.
CLICCACI SOPRA PER VISUALIZZARE.

Gli ultimi lavori realizzati

CLICCA SOPRA L’IMMAGINE PER VISUALIZZARLI.

Landing Page
E-commerce
Sito web
Landing Page
E-commerce
Sito web
E-commerce
Sito web
Sito web
Landing page
Landing page
Landing page
OK, FUNZIONA!
ADESSO QUANTO DEVO INVESTIRE PER AVERE RISULTATI?

Meno di quanto pensi: sicuramente molto meno che fallire
ma anche meno di una strategia web completa.

Perché?

Perché tutti ti dicono che devi fare tutto e subito:
blog, contenuti,  seo, email marketing, funnel.

Il problema è che commissionare tutte queste attività
comporta un investimento di oltre 10.000 Euro.

Tutto questo alla cieca, senza aver neanche validato l’elemento differenziante,
l’idea di business sul mercato o la possibilità di avere traffico di qualità.

Non mi sembra una buona idea.

LE 4 FASI PER ACQUISIRE CLIENTI.

2. IDENTIFICARE TARGET E

PROBLEMA

Studio la tua offerta per capire come si posiziona nel mercato e,  in particolar modo, cosa ti differenzia rispetto ai tuoi concorrenti.

Perché dovrebbero scegliere te?

Nella maggior parte delle PMI Italiane la risposta a questa domanda prevede un copia-incolla di quanto dice la concorrenza.

Troveremo ciò che ti rende unico.

Cosa comprende?

N

Analisi dei posizionamenti nel mercato

N

Definizione del tuo fattore differenziante

N

Definizione di target e buyer personas

w

3. CREARE LA MIGLIORE

SOLUZIONE

Ora che sappiamo “chi” sono i tuoi clienti ideali e qual è il loro problema, dobbiamo creare la migliore risposta al LORO specifico problema.

Perché una offerta “solo per loro”?

Perché così, mentre tutti si sfidano sul prezzo con offerte indifferenziate, noi svilupperemo una offerta invincibile per chi ha budget.

Cosa comprende?

N

Scrittura di tutti i testi della Landing Page o del sito web

N

Definizione di stile e tono di voce offerta

N

Sviluppo della Landing Page o del sito web

4. GENERARE O ACQUISTARE

TRAFFICO

Studiare il percorso di acquisto, il livello di coinvolgimento del target e quanto è urgente il suo problema o bisogno è fondamentale per definire la strategia.

È meglio Adwords o Facebook?

Dipende. In alcuni casi la domanda è espressa, in altri è latente e in altri ancora, purtroppo, non passa proprio per il web.

Se il target passa dal web, partiamo.

Cosa comprende?

N

Analisi percorso di acquisto del target

N

Annunci su Adwords o Facebook

N

Analisi dei comportamenti e CRO

NON HAI TROVATO
LA FASE 1 VERO?
Ovvio. La fase 1 è contattarmi.

STRATEGIA – SVILUPPO – ADVERTISING

Perché è tutto compreso? 

Perché solo quando la giusta offerta viene promossa nel modo corretto al giusto pubblico è possibile ottenere risultati.

Mi occupo di tutto, per un semplice motivo: Oggi per avere risultati non puoi sbagliare niente.

Per la maggior parte delle web-agency e dei freelance, invece, una Landing Page o un sito web, sono solo codice: un semplice sito web in cui sei TU che devi proporre la strategia e scrivere i testi.

Conoscono bene il codice Html e i tecnicismi, ma non hanno idea di cosa sia il marketing e il più delle volte non riescono vendere neanche i loro stessi servizi. 

Credi che riusciranno a vendere i tuoi?

QUANTO COSTA UNA LANDING PAGE O UN SITO WEB?

Mi occupo di Web, marketing e comunicazione dal 2015.

Parlerai sempre direttamente con me e curerò il tuo progetto di persona.

NIENTE STAGISTI

Ti offro un servizio UNICO perché, a differenza delle altre agenzie che sviluppano le tue idee, io disegno con te la strategia: ottimizzeremo la tua offerta per renderla la migliore risposta sul mercato per uno specifico target.

Non mi limito ad impaginare i tuoi testi,
riversandoli in un sito WordPress.

Per poter ottenere risultati  è fondamentale dedicare molto tempo a ciascun cliente per cui  accetto solo 3 nuovi progetti ogni mese e purtroppo in alcuni periodi dell’anno c’è una piccola lista di attesa.

A partire da

€ 2.900

*€ 2.500

*Il prezzo può variare in base al tipo di progetto.
Possibilità di pagamento rateizzato.
Il progetto sarà di tua proprietà, senza costi di licenza o abbonamento.

COMINCIAMO?

Compila il modulo di contatto qui sotto, considera che nei prossimi mesi ho ancora disponibili i seguenti slot di sviluppo:

APRILE

0 progetti
a disposizione

MAGGIO

2 progetti
a disposizione

GIUGNO

3 progetti
a disposizione

Sarai online in 30 giorni dallo start-up. 
Attenzione: le disponibilità indicate sono reali e quando sono esaurite NON posso fare eccezioni.

COSA DICONO DI ME

Professionalità, Qualità, Reattività, Valore

Mi sono rivolta allo studio grafico di Luca Piccolo l’anno scorso per postare su piattaforma on line e promuovere il mio primo videocorso registrato. Luca ha curato il tutto con straordinaria professionalità e generosa disponibilità, elaborando soluzioni perfette e creativamente aggiustate ai vari problemi incontrati. Ho apprezzato moltissimo le modalità di sviluppo dell’intero progetto e le strategie (non solo tecnologiche) che via via valorizzavano sempre di più la mia offerta formativa, rendendola visibile in modo stimolante anche al grande pubblico. Leggi di più…

Paola Sbaiz

Floriterapeuta, Peralba s.r.l.s.

Professionalità

Studio professionale a prezzi vantaggiosi… consigliato!

Fabio Cominotto

Imprenditore, Soluzioni wi-fi

Un bravo partner in qualsiasi impresa

Il Sig. Piccolo si è dimostrato un bravo professionista e una brava persona sempre disposta a collaborare, aperta a discussioni e cambiamenti nel processo di lavoro. Un bravo partner in qualsiasi impresa. Speriamo che il rapporto instaurato si rinnoverà in occasione di future collaborazioni.

Irina Bossina

Presidente associazione culturale , Melos

Forma alle tue idee

Vuoi dare forma alle tue idee? Rivolgiti a Lucapiccolo.it, sapranno farne un capolavoro!

Elisa Bellotto

Titolare , Eco store

Disponibilità e gentilezza

Ho trovato piena disponibilità, gentilezza e professionalità. Caratteristiche che in un fornitore di servizi di questo tipo non si trovano spesso e per di più tutte insieme. Consiglio agli scettici di verificare se ciò corrisponde a verità.

Stefano Salvador

Ceo, Moretto auto

Più clienti

A Luca ho affidato un importante progetto mktg e sono soddisfatto delle relazioni, della professionalità, e dei tempi di realizzazione che mi hanno portato ad un incremento importante di appuntamenti con la mia clientela.

Massimo Petracca

Consulente energetico, Invent

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luca piccolo

Siti web e Landing page efficaci è un progetto di Lucapiccolo.it, la web-agency specializzata nella creazione di siti web ad alto tasso di conversione. In pratica, aiutiamo le imprese a vendere online attraverso una comunicazione coerente, efficace e persuasiva. 

 

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