Il Black Friday di Elegant Themes

da | Nov 27, 2020 | Business | 0 commenti

Il Black Friday sta arrivando! Il momento atteso da tutti i consumatori è in arrivo, e quest’anno comincia il 27 novembre – qualcosa che sicuramente non vorrai perdere. Elegant Themes sta organizzando moltissime sorprese, sconti e regali esclusivi, insieme a un mucchio di sconti straordinari nel marketplace del tema Divi. 

 

Black Friday: Divi di WordPress è il top!

 

Ogni anno, i saldi del Black Friday consentono di fare il tutto esaurito nell’arco di pochissime ore. Per questo è assolutamente necessario essere lì nel momento esatto in cui gli sconti cominciano, per essere sicuri di non perdere nulla! E se avevi pensato di entrare nella community di Divi, questo è proprio il momento adatto. Stiamo rilasciando temi e pacchetti esclusivi, templates e pagine che non puoi lasciarti sfuggire: una volta finiti i saldi, infatti, i pacchetti spariranno per sempre!

 

Divi Tutorial: entra nella community!

 

I creatori di Divi sono anche all’opera per fornire sorprese esclusive a chi è già membro della community. Nel frattempo, Elegant Themes sta organizzando anche un giveaway meraviglioso, di un iMac nuovissimo al fortunato vincitore del contest. Cosa aspetti? Entra nella community!

Utilizzare Divi è estremamente semplice, se sai come fare. Divi è il tema di WordPress più famoso al mondo; assolutamente indispensabile se desideri creare siti dalle pagine bellissime senza toccare una sola riga di codice. Divi ti permette di creare un sito WordPress che ti aiuterà a distinguerti dalla concorrenza con eleganza, modificando secondo le tue preferenze personali il tema, lo stile, i colori, i caratteri da utilizzare per i testi, la spaziatura dei paragrafi. Con oltre 40 moduli e 20 impaginazioni predefinite, Divi ti consente di creare un sito bellissimo senza essere un vero e proprio designer. Il template è stato anche ottimizzato in modo da risultare veloce come un lampo; Divi è un tema veloce e multifunzionale. E’ perfetto per creare siti, blog, e-commerce, siti di e-learning. 

 

Grazie alla sua funzionalità più amata, il Divi Builder, creare siti dal nulla è semplicissimo, anche se non sei un web designer o un esperto informatico. 

La community di Divi è poi una risorsa preziosa: grazie ai suoi feedback e al contributo di appassionati e di sviluppatori eventuali problemi o intoppi possono facilmente risolversi. Su Internet è anche possibile trovare moltissimi tutorial che spiegano come utilizzare Divi e come muoversi, oltre a un blog che contiene guide e manuali easy-to-use

 

Divi: il prezzo 

 

Divi è composto da due pacchetti: uno da 89 $ all’anno e un altro da 249 $. Gli aggiornamenti sono illimitati e disponibili per tutta la vita, il che significa poter creare siti in modo illimitato. Installare Divi da WordPress è semplicissimo; e una volta completata l’installazione, basta accedere al manuale per rendersi conto di quanto è facile procedere con l’utilizzo. Recensioni e video tutorial su Internet spiegano come mettersi all’opera per iniziare a fare sul serio con Divi su WordPress. Divi mette anche a disposizione, gratis, un sacco di layout preimpostati e facilissimi da usare, che ti permettono di dare un aspetto supr professionale al tuo sito anche se non hai alcuna esperienza in materia. 

Che aspetti? Vieni sul sito di Elegant Themes!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pin It on Pinterest

Share This
Il tuo carrello